Catalogo

PULSAR CORE FXQ55

PULSAR CORE FXQ55 Categoria: OTTICA

 
Un prodotto a duplice funzione unico nel suo genere.
Si tratta infatti di un monocolo termico che in pochi secondi puo’ convertire la vostra ottica diurna in una termocamera.
Si monta sull’ottica per mezzo di anelli adattatori metallici ad alta precisione compatibili con tutte le ottiche dai 40 ai 56 mm (l’ottica deve avere almeno 4 ingrandimenti). Gli adattatori si acquistano a parte o vengono acquistati selezionando la misura nelle opzioni prodotto.

Il peso ridotto e le dimensioni contenute del Core non andranno ad influenzare il bilanciamento della vostra arma. Smontato si può tenere comodamente in tasca. Consente all’utente di osservare oggetti fino a distanze superiori a 1000 metri. A differenza dei dispositivi per uso notturno con tubo intensificatore di luce, i visori termici CORE non necessitano di una fonte di luce esterna né risultano sensibili alla luce naturale. I dispositivi CORE possono essere impiegati per diversi scopi, come l’osservazione e l’orientamento in condizioni di scarsa visibilità, la caccia, la ricerca di persone disperse.
Caratteristiche tecniche:

microbolometro non raffreddato (384x288)
frequenza di rinnovo immagine 50 hz
AMOLED display (640x480) monocromatico VERDE
funzione avanzata di identificazione e rilevamento di oggetti con tecnologia IRIS (software basato su un algoritmo di equalizzazione dinamica intelligente)
lente obiettivo F50/1.2
Ingrandimenti con monocolo: 5x
Ingrandimenti su ottica: 1x
Campo visivo a 100 mt: 13.1 mt
tre possibilità di calibratura: manuale, semi-automatica, automatica
tre modalità di funzionamento: città, bosco, identificazione
tappo oculare legato alla struttura
accensione rapida
telecomando senza fili
alimentazione_ 2xCR123A o alimentazione esterna-6V
fino a 1800 mt di portata (target riferimento uomo)
grado di protezione: IPX7/IPX5
dimensione 300x71x67 mm